CASA IN LEGNO LAMELLARE, UNA ABITAZIONE CHIAVI IN MANO
Settembre 14, 2020LEGNO LAMELLARE PER TETTI, CASE, TETTOIE, GARAGE E GAZEBI DI QUALITÀ
Settembre 28, 2020La Reale Strutture in legno S.R.L.
Il fascino di sapersi distinguere
Gazebo, tettoia e patio in legno lamellare a Lariano, Artena, Velletri, Valmontone, Colleferro, Anzio, Nettuno, Albano Laziale, Genzano di Roma, Cisterna di Latina.
Ti piacerebbe sfruttare i tuoi spazi esterni sia d’estate che di inverno? La Reale Strutture in Legno a Velletri ti propone delle soluzioni a cui non avevi pensato!
Gazebi e tettoie in legno lamellare per vivere serenamente gli spazi esterni della tua casa. E se disponi di un terrazzo o di un giardino, i gazebi in legno lamellare sono la risposta giusta per te. Saranno il tuo rifugio dalle intemperie in inverno e dai raggi del sole in estate.
Un gazebo in legno lamellare ti permette di creare una location meravigliosa per feste, cerimonie, matrimoni in giardino, pranzi, cene e aperitivi all’aperto con gli amici. Uno spazio aggiuntivo alla tua abitazione in cui poter far studiare e giocare in tutta sicurezza i tuoi bambini.
Le dimensioni dell’area di cui disponi sono il punto di partenza per stabilire le misure del tuo gazebo. La resistenza è un altro fattore determinante, il gazebo in legno lamellare sarà sottoposto ad ogni genere di intemperie, dalla pioggia alla neve, dal vento alla grandine. Il gazebo dovrà saper attutire e assorbire ogni tipo di evento atmosferico senza perdere la sua forma originale e continuando a garantire a te e ai tuoi ospiti e amici la stessa protezione del primo giorno.
Perché scegliere un gazebo in legno lamellare?
Il gazebo in legno lamellare per il tuo giardino o per la tua terrazza è preferibile perché:
- è estetico: si integra perfettamente con diversi tipi di abitazioni e ambienti sia in campagna che in città;
- è funzionale: resiste bene al tempo e all'usura;
- è ecocompatibile: i gazebo in plastica, oltre ad essere esteticamente poco gradevoli, impattano sull'ambiente in termini di inquinamento, mentre il legno non ha questo svantaggio;
- è di facile manutenzione: il legno lamellare, trattato ottimamente già in fase di lavorazione, avrà bisogno davvero di pochissima manutenzione.