DALLA SVEZIA SOFFIA UN VENTO NUOVO CON LA PALA EOLICA IN LEGNO LAMELLARE
Marzo 1, 2021LEGNO LAMELLARE, I VANTAGGI NELL’IMPIEGARE IL LEGNO LAMELLARE
Marzo 15, 2021La Reale Strutture in legno S.R.L.
Il fascino di sapersi distinguere
Legno Lamellare a Velletri-Lariano-Artena-Cisterna di Latina - Cori-Giulianello – Genzano di Roma-Nettuno-Anzio-Castelli Romani-Roma e Provincia – Latina e Provincia
Costruire una veranda in legno lamellare permette di avere uno spazio da vivere tutto l’anno. Una estensione della propria abitazione da realizzare per avere una stanza in più da sfruttare in tutte le stagioni.
Costruire una veranda in legno lamellare su un balcone o una terrazza è molto semplice. Con una tettoia in legno lamellare questi spazi poco utilizzati nel periodo invernale acquistano nuovo valore. Possono essere arredati e diventare confortevoli come uno spazio esterno.
Costruire una veranda in legno lamellare nel proprio giardino permette di godersi il verde anche in inverno. Grazie al legno lamellare e magari all’inserimento di vetrate potrete creare un vero e proprio giardino d’inverno.
Per ottenere una veranda confortevole in qualsiasi periodo dell'anno è imprescindibile adottare materiali che offrano un buon isolamento termico. La struttura dovrà essere realizzata in modo da isolare il più possibile l'ambiente, tra le soluzioni migliori in questo senso troviamo il legno lamellare.
Aggiungere una veranda in legno lamellare alla propria abitazione consente di aggiungere metri quadrati, andando ad ampliare la superficie totale dell'immobile. Grazie alle sue caratteristiche la veranda offre uno spazio dove si può godere dei benefici della luce naturale senza essere all'aperto. Inoltre, si tratta di un elemento che aumenta il valore immobiliare in caso di vendita.